Sampdoria-Fiorentina, Antognoni: “Tre assenti, ma i sostituti sono ok. Mercato? Non è il momento”

Sampdoria-Fiorentina, Antognoni: “Tre assenti, ma i sostituti sono ok. Mercato? Non è il momento”

Il club manager della Fiorentina prima del match del Ferraris incoraggia i suoi e chiude a nuovi arrivi a gennaio

Astori e Veretout squalificati, Thereau infortunato. Le assenze per la Fiorentina sono importanti in vista della trasferta di Genova con la Sampdoria, valida per la 21^ giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Ma il Club Manager Giancarlo Antognoni è fiducioso. “I sostituti daranno il loro contributo – ha detto intercettato da Premium Sport prima del match – La Sampdoria è in un momento non eccezionale, ma è comunque avanti a noi e dobbiamo rispettarla. Abbiamo euforia, cerchiamo di proseguire così“.

Interrogato sul mercato, Antognoli è schietto. “Abbiamo una rosa competitiva e completamente rinnovata. Si cerca sempre di migliorare, ma questo non è il momento per intervenire. Aspetteremo giugno per vedere le condizioni di chi ha giocato meno“.

CONSULTA GLI INDICI DI TITOLARITA’ DEI CALCIATORI VIOLA SULLA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

💊 Pillola di Fanta 

Pioli fa di necessità virtù e in considerazione delle tante assenze contemporanee, schiera una formazione che può agevolmente varriare a partita in corso: 4-4-2, 3-4-3, 4-2-3-1 tra le soluzioni a disposizione del mister senza ricorrere alle sostituzioni. CAMALEONTE