Torino, si lavora per un colpo a centrocampo: vicinissimo Donsah del Bologna

Torino, si lavora per un colpo a centrocampo: vicinissimo Donsah del Bologna

Si intensifica la trattativa tra Torino e Bologna per portare Donsah in granata. L’agente conferma: “Destinazione gradita”

Già in estate, Gianluca Petrachi – direttore sportivo del Torino – aveva provato a portare in maglia granata il centrocampista del Bologna Donsah. Trattativa che si è riaperta in queste ore di mercato con l’agente del giocatore che ha aperto al trasferimento. “Torino è una destinazione gradita. I granata hanno sempre esposto apprezzamenti per il mio assistito. Non posso sbilanciarmi però, non so se si chiuderà in fretta”.

LE PRINCIPALI NOTIZIE SUL MONDO GRANATA

La distanza tra i due club balla tra i 7 milioni offerti come riscatto – base prestito oneroso – dal presidente Cairo e i 10 richiesti  – subito – dal Bologna. Il toro sta approfittando dell’assemblea in Lega Calcio  per portare avanti i contatti con il ds rossoblu Fenucci. L’arrivo di Donsah a Torino libererebbe Acquah, uno dei partenti in casa granata questa volta direzione Genoa.

CONSULTA IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE

💊Pillola di Fanta

Godfred Donsah ha giocato 19 partite su 21 di questo inizio di campionato con la maglia del Bologna. Due gol e due assist per i compagni nel sul curriculum stagionale e una media voto di 6,22. Donsah ha iniziato a farsi conoscere quando due stagioni fa giocò una gara stratosferica contro la Juventus nella quale il Bologna fermò i bianconeri sullo 0-0 dopo 15 vittorie conscutive. In quell’occasione Donsah limitò ai minimi storici la prestazione niente di meno che di Paul Pogba. PREDESTINATO