UFFICIALE, Benevento: Puscas torna all’Inter e passa al Novara

UFFICIALE, Benevento: Puscas torna all’Inter e passa al Novara

Adesso è ufficiale, il Benevento saluta George Puscas. L’attaccante rumeno torna all’Inter e passa al Novara in prestito

La notizia era già nell’aria e adesso è arrivata anche l’ufficialità. George Puscas saluta anzitempo il Benevento e torna all’Inter. Interrotto in anticipo il prestito dell’attaccante rumeno ai sanniti. Dall’Inter Puscas si trasferirà al Novara, dove approderà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. A comunicarlo sono state le società, tramite dei comunicati ufficiali.

Il comunicato del Benevento: “Il Benevento Calcio  comunica di aver definito, in data odierna, l’accordo con il club FC Internazionale per la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del calciatore George Puscas. L’attaccante rumeno lascia il Sannio dopo aver collezionato 34 presenze e 8 gol. Al calciatore la Società giallorossa formula  i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera“.

Il comunicato dell’Inter: “FC Internazionale Milano comunica la risoluzione anticipata del prestito di George Puscas al Benevento Calcio. L’attaccante si trasferisce in prestito con opzione e contro opzione al Novara Calcio“.

Il comunicato del Novara: “La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società F.C. Internazionale per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, dell’attaccante George Alexandru PUSCAS, classe 1996. Nella stagione in corso il calciatore ha militato nel Campionato di Serie A, collezionando 11 presenze e 1 gol con la maglia del Benevento.  Indosserà la maglia n°19“.

Consulta anche

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A