UFFICIALE: Dabo è un nuovo giocatore della Fiorentina

UFFICIALE: Dabo è un nuovo giocatore della Fiorentina

Bryan Dabo è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Saint-Etienne

La notizia era nell’aria ormai da giorni ma adesso è arrivata l’ufficialità. Il ds viola Corvino ha chiuso con il Saint-Etienne per l’acquisto a titolo definitivo di Bryan Dabo.

Il centrocampista francese, classe 1992, si sottoporrà oggi alle visite di rito a Firenze e poi sarà subito a disposizione del tecnico Pioli.

L’arrivo di Dabo potrebbe “liberare” Sanchez, richiesto dall’Hellas Verona, che è alla ricerca di un centrocampista dopo aver ceduto, al River Plate, Bruno Zuculini .

Il comunicato ufficiale della società:

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo dall’Association Sportive de Saint-Etienne Loire.
Dabo, nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta 1 presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese. 
In carriera ha vinto un campionato francese con il Montpellier nella stagione 2011-12.
Il neo calciatore viola arriverà oggi a Firenze per svolgere le visite mediche“.

Consulta anche:

💊 Pillola di Fanta

Carlos Sanchez, è arrivato a Firenze lo scorso anno dopo l’avventura in Premier League, con la maglia dell’Aston Villa, terminata con la retrocessione della squadra. Non proprio il centrocampista che vede spesso la porta avversaria: nella sua avventura in viola per il momento ha messo a segno 2 reti in 40 presenze. Una delle quali in questa stagione nonostante abbia collezionato solo 9 presenze sulle 22 partite disputate in campionato. RISERVA