Verona, Pecchia sempre più in bilico: Reja o Di Carlo i sostituti

Verona, Pecchia sempre più in bilico: Reja o Di Carlo i sostituti

Sempre più probabile l’esonero di Fabio Pecchia dalla panchina del Verona: la sconfitta contro il Crotone può essere decisiva

Aria sempre più tesa a Verona dove, dopo l’ennesima sconfitta subita dall’Hellas contro il Crotone, i tifosi domenica sera hanno contestato tecnico e società mentre il club sta seriamente valutando l’esonero di Pecchia. In massa i tifosi si sono riversati fuori dai cancelli del Bentegodi ieri pomeriggio chiedendo un confronto con la squadra.

A pagare per tutti insomma, ancora una volta, dovrebbe essere l’allenatore che d’altronde come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ non era molto amato dalla piazza neppure quando guidava il Verona alla promozione in Serie A.

Intanto il Verona sonda i possibili successori e in tal senso il nome in pole sarebbe quello dell’esperto Edy Reja con Di Carlo, ieri in tribuna e un passato a Verona ma da allenatore del Chievo, come possibile alternativa. La sconfitta contro il Crotone è stata troppo brutta per non causare ripercussioni nell’ambiente scaligero. La decisione potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

LE PAGELLE DI HELLAS VERONA-CROTONE

SCARICA LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017-18: E’ GRATUITA!