Verso Roma-Sampdoria: tegola per i doriani, Praet out un mese

Verso Roma-Sampdoria: tegola per i doriani, Praet out un mese

Niente da fare per il centrocampista blucerchiato: lesione al bicipite femorale e stop di circa un mese per il belga

Praet non ce la fa. Il centrocampista belga uscito all’80’ di Sampdoria-Roma ha ricevuto l’esito degli esami strumentali: per lui confermata una lesione al bicipite femorale della coscia destra. La società non comunica i tempi di recupero del giocatore, ma si presume che dovrà star fuori circa un mese. Contro la Roma, il suo posto sarà preso molto probabilmente da Barreto.

Il comunicato ufficiale

Nel corso della mattinata Dennis Praet, accompagnato dal dottor Amedeo Baldari, è stato intanto sottoposto a controlli strumentali presso il Laboratorio Albaro e la Clinica Montallegro. Gli esami hanno confermato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra accusata nel secondo tempo della partita con la Roma. Il belga ha già avviato l’iter fisioterapico al termine del quale, dopo nuovo accertamenti strumentali, sarà stabilito programma di recupero agonistico“.

Consulta anche:

Tutti gli indisponibili per la prossima giornata di Serie A

Tutto su Roma-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla

La guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/2018 in PDF

💊 Pillola di Fanta

Seguito dalla Juventus, Praet non è però un centrocampista da fantacalcio. In campionato ha realizzato appena 2 assist e ha collezionato due ammonizioni. In 20 partite giocate, quindi, appena 1 punto di bonus totalizzato. POCO