Benevento, Vigorito: “Napoli e Juventus stanno facendo cose straordinarie. Tifo per i partenopei”

Benevento, Vigorito: “Napoli e Juventus stanno facendo cose straordinarie. Tifo per i partenopei”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito, ha parlato della lotta scudetto in Serie A

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato dell’avvincente lotta scudetto tra Napoli e Juventus. Il suo supporto è in favore dei partonopei e, come dichiarato da lui stesso, cercherà di favorirli provando a fermare la Juve in casa.

Queste le sue parole: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, come la Juventus che è un solo punto dietro. La Juve non partecipa ai campionati, li vince i campionati. Non dimentichiamo che la Juve è solo un punto dietro, ha battuto il Napoli e giocherà lo scontro diretto in casa propria. Prima che entrassi nel calcio, ero un abbonato del Napoli per cui tifavo Napoli e lo sono anche in questa lotta Scudetto. Il Napoli ci ha tolto 6 punti, ma dobbiamo ancora giocare la partita di ritorno con la Juve e mi farebbe piacere fare un regalo al Napoli, a Torino ci eravamo quasi riusciti“.

💊 Pillola di Fanta

Uno degli acquisti di gennaio del Benevento, Sandro, nell’ultimo match contro il Crotone ha trovato il suo primo gol con i sanniti. La sua esperienza potrebbe risultare molto utile ai campani nella lotta scudetto. ESPERIENZA