Bologna-Genoa, Ballardini in conferenza: “Due cose non devono mai mancare, fame e motivazioni”

Bologna-Genoa, Ballardini in conferenza: “Due cose non devono mai mancare, fame e motivazioni”

Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera dove la sua squadra sarà impegnata al Dall’Ara contro il Bologna

L’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato in conferenza in vista del match di domani sera. La sua squadra sarà ospite del Bologna con la partita che potrebbe rischiare il rinvio a causa del maltempo: “Il terreno di gioco del Dall’Ara è davvero bello per questo motivo non credo che il freddo potrà influire sullo svolgimento della gara“.

Sfida tra rossoblù nel capoluogo emiliano con Ballardini che inquadra così gli avversari: “Sono una squadra ben costruita. Il Bologna è abile nel fare entrambe le fasi di gioco e hanno ottimi tiratori dalla distanza. I miei ragazzi dovranno essere molto bravi e non lasciargli spazi“.

Poi sul suo Genoa: “Il clima sereno è stato costruito lavorando duramente ogni giorno. Contro l’Inter abbiamo giocato la gara perfetta. Non ci devono mai mancare fame e motivazioni“. Il club è ancora impegnato nella lotta salvezza anche se, dopo gli ultimi risultati, la situazione in classifica è più rosea: “Noi dobbiamo pensare una partita alla volta. Non saprei neanche dire quale potrebbe essere la quota per non retrocedere“.

Infine un aggiornamento sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori: “Biraschi oggi rientrerà in gruppo mentre dalla prossima settimana torneranno a disposizione sia Veloso che Rossi“.

Consulta anche:

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

Tutti gli indisponibili e gli squalificati del prossimo turno di Serie A

💊 Pillola di Fanta

Giuseppe Rossi ha collezionato solo una presenza in campionato da quando è arrivato al Genoa costretto poi a fermasi ai box per un infortunio. SFORTUNATO