Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 24^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 24^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i difensori consigliati per la 24^ giornata di Serie A

EDOARDO GOLDANIGA (Sassuolo-Cagliari, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Dopo le sette sberle prese domenica scorsa in casa della Juventus il Sassuolo ha l’imperativo di ripartire. Per farlo dovrà superare l’ostacolo Cagliari, al Mapei Stadium. Goldaniga contro i bianconeri era squalificato e tornerà a prendersi il posto da titolare a svantaggio del nuovo acquisto Lemos, parso disastroso nella disfatta dell’Allianz. L’obiettivo del centrale neroverde è convincere Iachini della sua assoluta affidabilità così da relegare Lemos in panchina e puntare su di lui fino a fine stagione.

BARTOSZ BEREZYNSKI (Sampdoria-Hellas Verona, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Uno dei tanti capolavori di Giampaolo è l’esplosione di questo terzino polacco arrivato come oggetto misterioso e che si sta disimpegnando alla grande. Forza fisica unita a velocità e buona tecnica sulla fascia destra lo hanno reso uno di migliori terzini del nostro campionato. Da lui ci aspettiamo solo qualche bonus in più, che sia arrivata l’ora di cominciare?

Probabili formazioni prossimo turno di Serie A

CRISTIAN ANSALDI (Torino-Udinese, domencia 11 febbraio 15:00)

Questa settimana ci sentiamo di consigliare Ansaldi anche se probabilmente non sarà titolare. Di conseguenza schieratelo solo se ben “coperti”. Il suo ingresso contro la Sampdoria ha dato una spinta inaspettata a tutto il Torino dimostrando di essere in gran forma. Mazzarri non si lascerà scappare l’occasione di spaccare la partita buttandolo nella mischia anche a gara in corso.

RICARDO RODRIGUEZ (Spal-Milan, sabato 10 febbraio ore 15:00)

Da Rodriguez non nascondiamo ci aspettassimo qualcosa in più. Battuto all’asta sicuramente come un top del ruolo ha subito il momento iniziale pessimo del Milan più del dovuto. Soprattutto però non si è vista la grinta e la potenza con cui aveva fatto la differenza al Wolfsburg. Un 5,72 di media voto non può essere sufficiente per chi sperava di aver trovato una macchina da bonus. Sveglia Ricardo! Abbiamo bisogno di te.

MATTIA BANI (Chievo Verona-Genoa, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Nel periodaccio di casa Chievo la notizia positiva è probabilmente aver trovato il centrale del futuro. Sostituire la coppia Dainelli-Gamberini che ha fatto le fortune dei clivensi negli ultimi anni non è cosa facile. Ma i due sono ormai sul viale del tramonto. Maran ha lanciato questo ragazzo classe 1993 che ha subito ben figurato si dalla gara di esordio di qualche tempo fa contro l’Udinese. Partita dopo partita ha acquisito sicurezza e continuità. Se avete puntato su di lui all’asta di riparazione è tempo di buttarlo nella mischia.

Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche