Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 24^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 24^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 24^ giornata di Serie A

MAURO ICARDI (Inter-Bologna, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Dopo lo stop per infortunio che lo ha tenuto fuori contro il Crotone il capitano dell’Inter tornerà al centro dell’attacco. Ora però oltre a guardare i numeri personali – che restano importantissimi, già 18 gol in campionato – c’è una squadra da prendersi sulle spalle. Basta social, litigi da bambini con i compagni e tutto ciò che non serve per il bene dell’Inter. Perché un capitano dovrebbe pensare sopratutto a questo. Anche perché seduto in panchina c’è un certo Eder, che ha già dimostrato che a quella maglia ci tiene davvero.

PATRICK CUTRONE(Spal-Milan, sabato 10 febbraio ore 15:00)

Con l’infortunio di Kalinic sarà lui l’arma di Gattuso da utilizzare al centro dell’attacco. Il ragazzo è sempre stato quello più “vicino” al modo di fare del mister rossonero che lo ammira molto. Per questo dovrà continuare a dimostrare quella fame mostrata fino ad ora per convincere anche la dirigenza che un ragazzo cresciuto nel vivaio sia meglio di qualsiasi altro comprato per fior di milioni. Ogni riferimento ad Andre Silva è puramente casuale e assolutamente non voluto.

Probabili formazioni prossimo turno di Serie A

KOUMA BABACAR (Sassuolo-Cagliari, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Lasciamo da parte la partita contro la Juventus, dove l’ex centravanti della Fiorentina è stato surclassato così come tutti i compagni. Contro il Cagliari ci sarà da dimostrare di poter valere la titolarità costante in una squadra di Serie A. Infatti in carriera Babacar non è mai stato “il titolare” ma ha sempre dovuto giocare le sue carte da subentrante, fornendo – tra l’altro – sempre ottime prestazioni. Adesso però l’occasione è arrivata e bisogna sfruttarla. Già da questa domenica.

STEPHAN EL SHAARAWY (Roma-Benevento, domenica 11 febbraio ore 20:45)

La scarsa vena realizzativa di Dzeko impone ai suoi compagni di reparto maggiori responsabilità in zona gol. El Shaarawy è stato uno dei trascinatori della Roma quando i giallorossi hanno dominato il girone di Champions. Ora però il faraone sta subendo il momento “no” dei suoi. La gara contro il Benevento potrebbe rappresentare una rinascita per lui e per tutta la Roma. L’avversario – fanalino di coda – sembra essere ideale, ma guai a sottovalutare questo tipo di impegni.

GONZALO HIGUAIN (Fiorentina-Juventus, venerdì 9 febbraio ore 20:45)

Ci scusiamo con i nostri lettori se la settimana scorsi abbiamo preferito consigliare Mandzukic al posto del Pipita. Per quanto ci riguarda però il numero 9 bianconero non si può MAI lasciar fuori. Sebbene questa dovrebbe essere un’ovvietà, ricordare i numeri del suo periodo di forma fa sempre bene. Cinque gol in una settimana tra campionato e Coppa Italia. Prima tripletta in maglia Juventus e una fame che lo rendono uno spauracchio per ogni tipo di avversario. Ormai sono 13 i suoi gol i campionato, a una sola lunghezza da Dybala che attualmente è il miglior marcatore della Juventus. Il Pipita ha appena messo la freccia…

Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche: