Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 23^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 23^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la chiusura del mercato? Ecco i portieri consigliati per la 23^ giornata di Serie A

PEPE REINA (Benevento-Napoli, domenica 4 febbraio ore 20.45)

Spesso è stato dipinto come l’uomo meno decisivo della squadra di Sarri. Quest’anno però Reina sembra avere una marcia in più. Il Napoli ha attualmente la miglior difesa del campionato con soli 14 gol subiti e il merito è – oltre che di un ottima fase difensiva – anche di Reina. Media voto di 6,24 per il portiere spagnolo che nel testa-coda contro il Benevento dovrà tenere la porta inviolata per proseguire la volata Scudetto.

ALEX MERET (Cagliari-Spal, domenica 4 febbraio ore 15:00)

Dopo l’inizio di stagione difficile a causa degli infortuni Alex Meret è tornato in porta nella gara della Spal contro l’Inter salvando il risultato in più di un occasione e ottenendo un bel 7 in pagella. L‘occasione ce l’avrà anche la Spal che a Cagliari avrà l’opportunità di dare continuità al bel risultato ottenuto con l’Inter e iniziare a mettere in cascina punti salvezza. Il ritorno del giovanissimo portiere tra i pali darà sicuramente una marcia in più ai ferraresi.

Probabili formazioni prossimo turno di Serie A

GIANLUIGI BUFFON (Juventus-Sassuolo, domenica 4 febbraio ore 15:00)

Il numero uno è tornato. Lo ha subito voluto mettere in chiaro nella gara di Coppa Italia con un rigore parato e un altro intervento da vero fenomeno. Contro il Sassuolo, visti anche i problemi di infortunio in attacco per i bianconeri sarà fondamentale non prendere gol. Allegri lo ha sottolineato nel post partita: “Quando Buffon sta bene è lui il titolare”, con buona pace di Szczesny che dovrà dunque aspettare l’anno prossimo per prendersi una maglia da titolare. Sempre che Gigi non ci ripensi!

🔽 SCARICA LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF  🔽

 Consulta anche: