Italia, i convocati di Di Biagio per lo stage: tanti gli “under 21”

Italia, i convocati di Di Biagio per lo stage: tanti gli “under 21”

Questi i convocati dal neo ct della nazionale per lo stage di settimana prossima in preparazione alle amichevoli con Inghilterra e Argentina: le uniche “stelle” sono Berardi e Chiesa

Una delle poche eredità lasciate da mister Ventura sono gli stage per le nazionali. Anche il nuovo ct avrà infatti la possibilità di convocare un gruppo di ragazzi – per lo più giovani e non ancora del tutto affermati – per una serie di stage in preparazione alle gare programmate. E così farà Gigi Di Biagio, che ha appena diramato l’elenco dei convocati per lo stage che si terrà a Coverciano da lunedì 26 febbraio a mercoledì 28, in preparazione alle amichevoli di fine marzo contro Inghilterra e Argentina. Tanti gli “under 21” chiamati dal nuovo ct, che lascia a casa quasi tutti i big: le uniche “stelle” sono infatti Berardi e Chiesa.

Lista dei convocati

Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal)
Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese)
Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), Alberto Grassi (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma)
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo)