Juventus, si ferma anche De Sciglio: il terzino salta l’Atalanta

Juventus, si ferma anche De Sciglio: il terzino salta l’Atalanta

Continua la maledizione infortuni per la Juventus che dopo il Derby perde pure Mattia De Sciglio: il terzino ha riportato una distrazione alla coscia sinistra

La sfortuna continua a colpire la Juventus, che dopo Higuain e Bernardeschi – gli ultimi infortunati in ordine di tempo – perde anche Mattia De Sciglio. Il terzino ex Milan non ha partecipato all’allenamento a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del Derby: dopo il primo controllo strumentale, si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni.

De Sciglio salterà la gara di campionato contro l‘Atalanta in programma domenica e con ogni probabilità sarà indisponibile anche per la gara di Coppa Italia sempre contro i bergamaschi. Una stagione davvero difficile per ora quella del terzino, costantemente fermato da noie muscolari che gli impediscono di avere continuità in squadra.

Rientrato regolarmente in gruppo invece Blaise Matuidi. Il centrocampista francese si è allenato regolarmente con i compagni di squadra e sarà molto probabilmente tra i convocati per la gara contro l’Atalanta.

Consulta anche:

💊 Pillola di Fanta

Il problema di pubalgia di Cuadrado, i lunghi stop di Buffon e Dybala, quelli di Barzagli e Chiellini (a inizio stagione) e quello più recente di Matuidi e gli ultimi di Higuain, Bernardeschi e De Sciglio. La Juventus in questa stagione ha dovuto quasi sempre fare a meno di qualche pezzo importante della sua rosa, ma nonostante tutto è ancora in corsa su tutti i fronti. NONOSTANTE TUTTO