Milan, Mario Beretta sarà il nuovo coordinatore delle giovanili

Milan, Mario Beretta sarà il nuovo coordinatore delle giovanili

Mario Beretta è stato scelto dal ds Massimiliano Mirabelli come nuovo coordinatore tecnico delle giovanili del Milan. Prenderà il posto di Filippo Galli che resterà comunque in società

Nuova rivoluzione in casa Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il ds Mirabelli avrebbe scelto Mario Beretta come nuovo coordinatore tecnico delle giovanili del club. Ruolo che l’ex allenatore – tra le altre – di Siena, Brescia e Cesena ha già ricoperto con successo al Cagliari.

La primavera dei sardi è, infatti, attualmente capolista nel suo girone di campionato e sotto la guida di Beretta hanno esordito nella massima serie Barella e Hangià finiti nel mirino di grandi club, Juventus in primis – e Biancu.

A cedergli il posto, con il nuovo incarico che dovrebbe iniziare tra un paio di settimane, sarà Filippo Galli che però non lascerà il club rossonero anche se con un ruolo ancora da definire.

💊 Pillola di Fanta

Sono tanti i talenti che sono cresciuti nel vivaio rossonero per poi spiccare il volo: Locatelli, Donnarumma, Cristante – che ha trovato fortuna lontano da Milanello – e Zanellato che proverà a ritagliarsi uno spazio al Crotone solo per citarne alcuni. La rinascita del Milan può passare anche per le sue formazioni giovanili. GIOVANI TALENTI CRESCONO