Milan, la fiducia di Ricardo Rodriguez: “Possiamo vincere l’Europa League”

Milan, la fiducia di Ricardo Rodriguez: “Possiamo vincere l’Europa League”

L’esterno svizzero parla alla vigilia della sfida con il Ludogorets: “Il Milan in Europa è sempre temuto”

Arrivano dal sito ufficiale del Milan le dichiarazioni di Ricardo Rodriguez. L’esterno svizzero, che scenderà in campo giovedì con i rossoneri per la sfida di Europa League col Ludogorets, ha risposto brevemente a sei domande.

Sull’esperienza rossonera: “Sono contento di essere qui, Milano è una bella città e anche la squadra è bella

Sulle differenze tra la Serie A e la Bundesliga: “Nel campionato italiano gli avversari sono compatti, è difficile giocare. In Germania c’è molta meno tattica.

Sulla sfida col Ludogorets: “Partita difficile, loro sono molto organizzati, sarà complicato segnare. Ma noi siamo in forma e vogliamo continuare il momento positivo”.

Sulle possibilità di vittoria per il Milan dell’Europa League: “Credo che ce la possiamo fare, il Milan in Europa è sempre temuto. Vogliamo fare bene”.

Su Gattuso: “Il mister vuole sempre il massimo, vorrebbe sempre vincere così come noi giocatori. Credo sia un grande allenatore”.

Sulle possibilità della Svizzera al Mondiale: “Vediamo, noi siamo molto forti. Abbiamo ottimi giovani, ma gli avversari sono tutte grandi squadre. Al Mondiale ogni partita è come una finale”.

Tutto su Ludogorets-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla

💊 Pillola di Fanta

Rodriguez, in Germania, aveva abituato a buoni numeri di goal e assist. L’anno scorso in 24 presenze di Bundesliga due gol e tre assist. Quest’anno, in 20 presenze di campionato, solamente un gol (peraltro su rigore).