Napoli, l’agente di Koulibaly: “Felice di giocare in questa squadra. Pronti al rush finale in campionato”

Napoli, l’agente di Koulibaly: “Felice di giocare in questa squadra. Pronti al rush finale in campionato”

L’agente di Kalidou Koulibaly Bruno Satin, ha parlato del suo assistito e del Napoli

Se il Napoli sta disputando una grande stagione lo deve anche (e soprattutto) alla difesa. Difesa che finora, insieme a quella della Juventus, è la migliore del torneo. Proprio del leader della retroguardia, Kalidou Koulibaly, ha parlato il suo agente Bruno Satin nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Crc: “Il ragazzo è contento di giocare in questo Napoli, in questa città e con questi tifosi e poi la sua squadra ha dimostrato di poter vincere il campionato“.

L’eliminazione dall’Europa League un vero peccato: “Contro il Lipsia al San Paolo l’atteggiamento del Napoli non è stato buono e ieri la squadra azzurra ha provato a rimediare. La vittoria non è bastata ed è un peccato lasciare l’Europa League così presto perché questa competizione tiene tutti sotto pressione e permette anche a chi gioca meno di mettersi in mostra ed essere pronto ove mai ce ne fosse bisogno nel caso di infortuni o squalifiche“.

Adesso però, senza nessun altro impegno, il Napoli potrà concentrarsi solamente nella lotta scudetto: “Il Napoli è pronto per il rush finale in campionato. Ci avviciniamo sempre di più alla fine della stagione e il Napoli c’è. La concentrazione è massima e daranno tutto per raggiungere l’obiettivo“.

Consulta anche

Tutto su Cagliari-Napoli: orario, probabili e dove vederla

💊 Pillola di Fanta

Dopo l’ottima scorsa stagione, Kalidou Koulibaly si sta riconfermando in questa. Il difensore senegalese è ormai il leader della difesa del Napoli e in stagione si sta levando anche qualche soddisfazione in zona realizzativa: quattro gol e un assist in 34 presenze. SICUREZZA