Napoli, Overmars fa chiarezza su Younes: “Ha firmato con gli azzurri, non resterà”

Napoli, Overmars fa chiarezza su Younes: “Ha firmato con gli azzurri, non resterà”

Il tedesco aveva manifestato diverse perplessità sul suo trasferimento al Napoli, ma il direttore sportivo olandese spegne ogni sua speranza

Amin Younes è un giocatore del Napoli e il suo destino dipende solo dalla società partenopea. Parola di Marc Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, che al Telegraaf chiude ogni possibilità di rinnovo da parte del talento tedesco: “Secondo le informazioni in mio possesso, Younes ha già firmato con il Napoli. Quindi non c’è la possibilità che possa restare con noi anche nella prossima stagione”. 

L’esterno offensivo del club olandese aveva sostenuto le visite mediche con il club azzurro e sembrava ormai tutto fatto per un suo passaggio anticipato a gennaio. Successivamente, per motivi personali, ha lasciato la città campana per fare ritorno ad Amsterdam e manifestando diverse perplessità sul suo approdo al Napoli. Tuttavia è ormai tardi per i ripensamenti, e oltre a rischiare per la sua carriera Younes dovrà comunque fare riferimento al suo nuovo club per poter cambiare aria.

Consulta anche: