Rassegna stampa di lunedì 19 febbraio 2018

Rassegna stampa di lunedì 19 febbraio 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di lunedì 19 febbraio. In primo piano i risultati della 25^ giornata di Serie A

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di lunedì 19 febbraio. In primo piano i risultati della 25^ giornata, con la Juventus che vince il Derby della Mole, il Napoli che batte la Spal e il Milan di Gattuso che continua la sua rimonta battendo la Sampdoria nel posticipo. Questa sera la Lazio, impegnata in casa contro il Verona.

prima pagina gazzetta 19 febbraio

Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con la sfida Scudetto tra Juventus e Napoli. Il testa a testa può portare le due squadre a superare i 100 punti se continuano con questo ruolino di marcia. I bianconeri battono il Torino nel Derby, il Napoli risponde una paio d’ore dopo battendo di misura la Spal. In taglio alto il momento positivo del Milan, che batte la Sampdoria e ora crede nella rimonta Champions. Si aggrava, invece, la crisi dell’Inter. Di spalla tutti i risultati della 25^ giornata di Serie A.

prima pagina corriere 19 febbraio

Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale dedicato al testa a testa di campionato tra Juventus e Napoli, entrambe ancora vincitrici nel 25esimo turno. In taglio alto la vittoria del Milan contro la Sampdoria: l’1-0 è deciso da Bonaventura. Bufera Inter: ma i cinesi non mollano Spalletti. Stasera la Lazio ospita il Verona e va a caccia del quarto posto. Di spalla i risultati della 25^ giornata di Serie A, mentre in taglio basso il Frosinone vince e corre verso la promozione.

prima pagina tuttosport 19 febbraio

Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano torinese apre ovviamente con la vittoria bianconera nel Derby della Mole. Il match è deciso da una rete di Alex Sandro, male il Torino. In taglio basso tutti i risultati della 25^ giornata di Serie A.