Rassegna stampa di martedì 20 febbraio 2018

Rassegna stampa di martedì 20 febbraio 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 20 febbraio. In primo piano la vittoria della Lazio che supera l’Inter in classifica

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 20 febbraio. In primo piano la vittoria della Lazio contro il Verona, che permette ai biancocelesti di superare l’Inter in classifica. Ancelotti promuove il lavoro svolto da Gattuso fino a questo momento. Tentazione Florenzi per la Juventus del futuro. Stasera Conte sfida il Barcellona.

prima pagina gazzetta 20 febbraio

Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con un’esclusiva intervista di Ancelotti, che promuove Gattuso per il suo lavoro. Crescono però le nubi su Yonghong Li. In taglio alto la vittoria della Lazio contro il Verona, mentre De Vrij non rinnoverà il proprio contratto. Di spalla il programma della sera di Champions League: Conte sfida il Barcellona. Marchisio tentato dagli USA e dalla Cina.

prima pagina corriere 20 febbraio

Prima pagina Corriere dello Sport – In primo piano lo schieramento dei tifosi “neutrali” nella corsa allo Scudetto: in tantissimi dalla parte di Sarri. In taglio alto la vittoria della Lazio trascinata dalla doppietta di Immobile. Tare annuncia l’addio di De Vrij, che non rinnoverà. In taglio basso Gattuso crede nella conferma al Milan e chiede alla società di ristrutturare Milanello.

prima pagina tuttosport 20 febbraio

Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano torinese apre con la tentazione Florenzi per la Juventus del futuro. Il contratto del romanista scade nel 2019, mentre Marchisio può volare in MLS. In taglio alto tutti i calciatori che da giugno saranno acquistabili a parametro zero: tra questi anche Balotelli. Il Milan punta Reus per la prossima stagione, mentre l’Inter in pressing su De Vrij che non rinnoverà con la Lazio. In taglio basso intervista a Ferrante che critica l’atteggiamento del Torino: “Derby imbarazzanti da anni“.