Rassegna stampa di mercoledì 14 febbraio 2018

Rassegna stampa di mercoledì 14 febbraio 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì 14 febbraio. In primo piano il pareggio tra Juventus e Tottenham in Champions League

I titoli principali di oggi sono per il  pareggio tra Juventus e Tottenham. Oro per Arianna Fontana e argento per Federico Pellegrino nelle Olimpiadi invernali. Stasera c’è la sfida stellare tra Real Madrid e Paris Saint-Germain, mentre a Torino si respira già aria di derby. Rinnovo di Icardi: Wanda vuole avviare le trattative, ma dietro ci sono gli occhi di Mourinho.

La Gazzetta dello Sport – In primo piano troviamo il 2-2 di Juventus-Tottenham e le conseguenti parole di Allegri. Taglio alto per Arianna Fontana e Federico Pellegrino che hanno conquistato rispettivamente un oro e un argento. Nell’altra partita di Champions, il Manchester City travolge 4-0 il Basilea, mentre stasera c’è la partita tra le stelle: Real Madrid-PSG. Intanto, con Miranda out, l’Inter pensa a uno tra Lisandro Lopez e Ranocchia; intervista a Cristante sempre più leader della sua Atalanta. Gattuso come Sarri: il suo Milan poggia su 8 titolari. Infine, Totti afferma che oggi varrebbe 200 milioni.

Corriere dello Sport – Come nella Gazzetta, anche il quotidiano romano titola con la rimonta del Tottenham ai danni della Juventus e i podi di Arianna Fontana e Federico Pellegrino: per loro, rispettivamente oro e argento. Intanto, stasera c’è Real Madrid-PSG. Il rinnovo di Icardi tarda ad arrivare: c’è Mourinho dietro? Nel Napoli segnano tutti, tranne Insigne: da due mesi lo scugnizzo non trova la via della rete. Infine, il prefetto di Udine spiega il perché della trasferta vietata ai tifosi della Roma residenti nel Lazio.

Tuttosport – Titolo duro per la Juventus, rimontata di due gol da un Tottenham che “valeva Pochettino”. Fontana e Pellegrino trionfano ai giochi olimpici in Corea del Nord. Intervista a Pierpaolo Marino che parla dei giovani dell’Atalanta, primi in classifica nel campionato primavera. Intanto a Torino, sponda granata, si respira già aria di derby: oltre 1500 tifosi al Filadelfia per caricare la squadra. Infine, Wanda Nara vuole avviare le trattative per il rinnovo di Icardi.