Torino-Juventus: Marotta prima del match: “Confronto quotidiano con Buffon”

Torino-Juventus: Marotta prima del match: “Confronto quotidiano con Buffon”

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato prima del lunch match contro il Torino. Argomento principale il futuro di Gigi Buffon

La Juventus è impegnata nel derby contro il Torino nel match delle 12:30 e il direttore generale della società bianconera è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima del fischio di inizio della partita. Pensieri per la gara e per gli obiettivi della squadra ma il tema principale è stato il futuro di Gigi Buffon, ancora incerto se appendere guanti e scarpette al chiodo alla fine della stagione.

Con lui c’è un confronto quotidiano, c’è un grande rapporto tra Buffon e il nostro presidente e faremo delle riflessioni come se fossimo in famiglia. Ora pensiamo al presente, all’apporto che Buffon darà in questa stagione. Il resto può attendere” le parole di Marotta.

In ogni caso un pensiero al futuro non manca: “Buffon è una persona e un professionista serio, un patrimonio del calcio mondiale. Penseremo ad un domani insieme sia che faccia ancora il giocatore oppure il dirigente o l’allenatore”.

I tifosi vorrebbero che la Champions non sia solo un sogno, come detto da Allegri nella conferenza della vigilia, ma anche un obiettivo e su questo il dg bianconero non ha dubbi: “È entrambe le cose“.