UFFICIALE, Crotone: salutano Aristoteles, Suljic e Tonev

UFFICIALE, Crotone: salutano Aristoteles, Suljic e Tonev

Il Crotone smaltisce la rosa, salutano in tre: Aristoteles, Suljic e Tonev

Il mercato si è chiuso da quasi due settimane, ma il Crotone continua a smaltire la rosa. Salutano in tre: Aristoteles, Suljic e Tonev. Per i primi due prestito di sei mesi agli sloveni del Nk Ankaran Hrvatini. Per Tonev invece risoluzione consensuale del contratto. A comunicarlo è stata la stassa società pitagorica tramite due comunicati apparsi sul sito ufficiale del club.

Comunicato sulle cessioni: “Il Football Club Crotone comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Nk Ankaran Hrvatini (squadra che milita nella Prva Liga slovena) per la cessione a titolo temporaneo, fino al ‪30 giugno 2018‬, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Aristoteles Romero (classe ’95) e Kazim Suljic (classe ’96). Il Crotone augura buona fortuna ad entrambi per questa nuova esperienza“.

Comunicato sulla risoluzione di Tonev: “Il Football Club Crotone comunica che, in data odierna, è stato raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto economico con il calciatore Aleksandar Tonev“.