Cagliari, ripresi gli allenamenti: le condizioni di Sau, Cragno, Cigarini e Lykogiannis

Cagliari, ripresi gli allenamenti: le condizioni di Sau, Cragno, Cigarini e Lykogiannis

Ripresi gli allenamenti ad Asseminello in vista della gara di domenica a Benevento. Le condizioni degli infortunati Sau, Lykogiannis, Cragno e Cigarini

Sono ripresi oggi gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello per il Cagliari di Lopez in vista della gara di domenica in trasferta a Benevento. Lavoro differenziato per Sau e l’esterno greco Lykogiannis, entrambi alle prese con un affaticamento al polpaccio.

Cigarini continua il suo lavoro a parte per guarire dalla frattura al piede, mentre Cragno ha rimediato un trauma contusivo alla coscia destra contro la Lazio. Il portiere ha svolto lavoro personalizzato, ma non sembra in dubbio per la trasferta in Campania.

Questo il comunicato della società sarda:

Il Cagliari ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti, inizia la settimana che porterà i rossoblù alla sfida contro il Benevento. Due gruppi di lavoro oggi ad Asseminello: chi ha giocato contro la Lazio ha svolto attivazione in palestra e lavoro a secco con i preparatori atletici. Per tutti gli altri riscaldamento tecnico, serie di esercitazioni tecnico-fisiche e partitella finale.

Per Sau e Lykogiannis (affaticamento al polpaccio sinistro) lavoro in piscina, così come per Cigarini che lavora per recuperare dalla frattura al piede destro. Sessione di lavoro personalizzato per Cragno a causa di trauma contusivo alla coscia destra riportato in gara.
Domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

Consulta anche

Tutti gli indisponibili e gli squalificati per la 29^ giornata di Serie A

💊 Pillola di Fanta

Ennesima stagione deludente per Marco Sau che fino ad ora ha collezionato 19 presenze, segnando solamente in 2 occasioni. L’attaccante sardo nel massimo campionato ha siglato 34 reti in 141 presenze: delle ultime 10 realizzate, ben 9 le ha siglate in casa. EFFETTO SARDEGNA