FANTASCHEDE – Hellas Verona, ecco Boldor: difensore duttile in arrivo dalla Mls

FANTASCHEDE – Hellas Verona, ecco Boldor: difensore duttile in arrivo dalla Mls

Il Verona completa il suo parco difensori con un innesto dalla Mls, via Bologna. Tutto su Boldor per il fantacalcio: ruolo, caratteristiche e inclinazione a bonus, malus e infortuni

Deian Boldor arriva al Verona dopo 6 mesi al Montreal Impact in prestito dal Bologna. Si tratta di un ritorno per il difensore romeno – scuola Roma – che ha giocato con gli scaligeri la scorsa stagione. La redazione di Calcio d’Angolo ha analizzato il profilo del giocatore: caratteristiche, ruolo, inclinazione a bonus e malus e la continuità di rendimento. Insomma, tutto quello che c’è da sapere prima di decidere se comprarlo o meno al fantacalcio.

CHI È DEIAN BOLDOR

Nato a Timisoara – in Romania – il 3 febbraio 1995, Boldor muove i primissimi passi della sua carriera nella squadra della sua città prima di arrivare nelle giovanili della Roma. Nel 2014 viene mandato in prestito al Pescara dove gioca 2 partite, l’anno successivo viene prelevato a titolo gratuito dalla Virtus Lanciano ma viene impiegato solo in 5 occasioni. Nel 2016 passa al Bologna che lo gira subito in prestito all’Hellas. In estate viene mandato in prestito al Montreal Impact – in Mls – ma dopo solo sei mesi ritorna ancora in prestito a Verona.

Con la Nazionale Under-21 del suo paese colleziona 14 presenze e un gol.

FANTACALCIO: RUOLO, CARATTERISTICHE E RENDIMENTO 5

Boldor è un difensore centrale che può anche giocare a sinistra. Grazie alla sua stazza, è bravo nel gioco aereo e sa rendersi pericoloso nelle palle inattive. Non è un giocatore particolarmente veloce e difficilmente regala assist ai compagni.

FANTACALCIO: INDICE DI TITOLARITÀ 5

Nonostante sia conosciuto dal tecnico, il difensore romeno parte molto indietro nelle gerarchie di Pecchia. In questa stagione ha già esordito da titolare con il Verona ma l’impressione è che difficilmente vedrà il campo a meno di scivoloni – o infortuni – dei titolari.

FANTACALCIO: INCLINAZIONE AI BONUS 5,5

Cinque gol sono arrivati nella Primavera della Roma, ma con i “grandi” ha segnato solo un gol in 23 presenze.

FANTACALCIO: FREQUENZA MALUS 6,5

Sei ammonizioni in carriera condite da una espulsione, subita nella sua breve esperienza in MLS.

FANTACALCIO: FREQUENZA AGLI INFORTUNI 6,5

Non ha subito nessun infortunio particolare in carriera.

FANTACALCIO: PRENDERE BOLDOR? 5,7

Non può rappresentare una prima scelta all’asta. Inoltre, i bonus non fanno per lui. Da evitare

LA FANTASCHEDA DI BOLDOR

Caratteristiche: 5
Titolarità: 5
Bonus: 5,5
Malus: 6,5
Infortuni: 6,5
Fantavalore: 5,7

Il fantavalore è la media aritmetica delle valutazioni assegnate dalla redazione di Calcio d’Angolo alle caratteristiche del giocatore, alla titolarità, alla frequenza dei bonus, alla capacità di evitare malus e all’inclinazione agli infortuni

Consulta tutte le fantaschede dei nuovi arrivati in Serie A