Genoa, Perinetti: “Perin al Napoli? Se scoprono le carte vedremo cosa sarà opportuno fare”

Genoa, Perinetti: “Perin al Napoli? Se scoprono le carte vedremo cosa sarà opportuno fare”

Il direttore generale dei rossoblù Giorgio Perinetti, ha parlato del futuro di Mattia Perin

Mattia Perin è ormai da anni uno dei portieri italiani più forti. Capitano del Genoa e nel giro della Nazionale maggiore dell’Italia, per lui però non è ancora arrivata la chiamata di un grande club. Proprio del suo futuro – ai microfoni di Radio Kiss Kiss – ha parlato il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti. In particolare si è parlato di Perin in ottica Napoli, che a fine stagione saluterà Reina, pronto ad abbracciare il Milan.

Queste le sue parole sul futuro del portiere: “Ci sono ottimi rapporti con il Napoli, non so cosa succederà. Noi vorremmo tenerlo perché incarna l’anima del Genoa, però capisco che un giocatore abbia la voglia di misurarsi in competizioni come la Champions League, quindi si vedrà. Abbiamo sempre trattato con grande serenità e collaborazione. Un giorno il Napoli scoprirà le sue carte e vedremo cosa sarà opportuno fare“.

Consulta anche

Milan, Donnarumma fa le valigie: l’arrivo di Reina porta alla rottura

💊 Pillola di Fanta

Mattia Perin sta disputando un’altra grande stagione. Per lui finora 28 presenze e ben 10 reti inviolate. Il valzer di portieri che dovrebbe  partire in estate potrebbe colpire anche lui, che finalmente potrebbe approdare in un top club. SICUREZZA