Genoa, Perinetti: “Vogliamo tenere Perin. Saremmo onorati se Criscito scegliesse noi”

Genoa, Perinetti: “Vogliamo tenere Perin. Saremmo onorati se Criscito scegliesse noi”

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti, ha parlato dalla premiazione del “Trofeo Maestrelli”

Direttamente dalla premiazione del “Trofeo Maestrelli“, vinto dal tecnico del Napoli Maurizio Sarri, ai giornalisti presenti ha parlato il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti. Il dg dei grifoni ha iniziato parlando del futuro di Mattia Perin, finito nel mirino del Napoli: “Non so se Perin sia un obiettivo del Napoli, sicuramente è un obiettivo del Genoa. Se riuscissimo a tenerlo per noi sarebbe una grande cosa, è il capitano ed è cresciuto con noi. Ma se dovessero arrivare offerte per lui da squadre che giocano la Champions League, sarebbe difficile dire no. Non so quali saranno le scelte del Napoli ma egoisticamente vorremmo tenerlo“.

Due parole anche sul mercato in entrata, ed in particolare sul possibile approdo di Criscito: “Non so se sia già pronto il contratto ma di sicuro manca la firma del giocatore. Vedremo se tornerà da noi, di certo se scegliesse di tornare a Genova per vestire la nostra maglia ne saremmo onorati. Aspettiamo e vediamo che succede“.

💊 Pillola di Fanta

Ancora una volta Mattia Perin sta dimostrando di essere uno dei portieri più promettenti del panorama italiano. Dopo una vita di Genoa per lui sembra essere arrivato il momento di fare il grande salto. Al momento sul giovane portiere ha messo gli occhi il Napoli, alla ricerca di un sostituto di Reina, sempre più vicino al Milan. In caso di approdo in azzurro, Perin potrebbe trovare subito una maglia da titolare. TALENTO