Milan-Chievo, Maran trova il lato positivo: “Siamo sulla strada giusta”

Milan-Chievo, Maran trova il lato positivo: “Siamo sulla strada giusta”

Il tecnico dei veneti dopo la sconfitta di misura contro il Milan: “Ho ottenuto risposte positive”

Al termine della gara persa dal suo Chievo per 2-3 in casa del Milan, ha parlato il tecnico dei gialloblu Rolando Maran. L’allenatore dei veneti ha detto la sua sul Var, mediante il quale è stato assegnato un rigore ai rossoneri poi respinto da Sorrentino: “Spero che ogni volta ci sia tutta quest’attenzione vista oggi”.

Sulla prestazione: “Peccato per il risultato, ma credo che non abbiamo giocato male. Siamo sulla strada giusta, abbiamo superato delle difficoltà e vogliamo migliorare. Giocare con questo Milan non è semplice, ma ho ottenuto risposte positive”.

Su ciò che è mancato oggi: “Dovevamo sfruttare meglio le ripartenze, arrivavano tanti traversoni perchè Suso salta sempre l’uomo. Contro un Milan di questo tipo non puoi permetterti nessun tipo di errore. Noi siamo stati comunque in controllo della gara”.

Su Inglese: “Ha fatto nove gol e non sono pochi, oggi ha giocato molto bene trovando anche una grande rete. Spero continui così”.

Milan-Chievo 3-2, le pagelle

💊 Pillola di Fanta

Inglese con la rete di oggi è arrivato a quota nove. L’anno prossimo l’attaccante si traferirà al Napoli: c’è da sperare che. colui che è dati alla mano il terzo italiano più prolifico della Serie A, non faccia la fine di Pavoletti. AFFIDABILE