Raiola: “Se fossi il Napoli prenderei Balotelli. L’anno prossimo Donnarumma in un top club”

Raiola: “Se fossi il Napoli prenderei Balotelli. L’anno prossimo Donnarumma in un top club”

L’agente di Mario Balotelli e Gigio Donnarumma Mino Raiola, è tornato a parlare del futuro dei suoi assistiti

Dopo le dichiarazioni di ieri, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Mino Raiola è tornato a parlare di Mario Balotelli e Gigio Donnarumma, rincarando la dose. Si parte dall’attaccante: “È ovvio che chi prenderà Mario a parametro zero farà un affare. Se fossi nel Napoli lo prenderei, è uno dei più forti attaccanti in giro. Sarri ha avuto una crescita enorme e la piazza azzurra sarebbe ideale. Balotelli è esplosivo in campo, ha fatto passi avanti nel comportamento. La piazza del Napoli sarebbe fantastica per un giocatore con le sue caratteristiche e il suo carattere. Ci sono tanti giocatori che hanno paura di venire a Napoli, lui chiaramente no. Devi crederci per prenderlo, ma sarebbe un affare. Il calore della piazza gli fa solo bene, proprio come ad Ibrahimovic“.

Si passa dunque al baby portiere che, a detta di Raiola, l’anno prossimo giocherà in un top club: “Non è ancora il miglior portiere al mondo, ma lo diventerà se farà le scelte giuste nella sua carriera. L’anno prossimo deve andare in un top club, l’ho già detto. Questa è la mia idea“.

In chiusura, due parole anche sulla lotta scudetto: “Il fatto che il Napoli stia lottando per questo traguardo è già importante, quest’anno ha una grandissima chance. Ora deve continuare a lavorare come sta facendo, anche se giocarsela con la Juventus non è facile perché loro sono abituati a gestire queste pressioni“.

💊 Pillola di Fanta

Balotelli al Nizza sta forse disputando la migliore stagione della sua carriera. Gol, assist e prestazioni che potrebbero valergli la chiamata della Nazionale e, magari, anche quella di un top club. Per lui finora 21 gol e un assist in 29 presenze. ESPLOSIONE

Fonte foto:www.imagephotoagency.it