Raiola: “Spero che il titolare al Milan sarà Reina. La Nazionale fa schifo”

Raiola: “Spero che il titolare al Milan sarà Reina. La Nazionale fa schifo”

L’agente di Donnarumma apre implicitamente le porte ad una cessione del portiere classe ’99. Parole polemiche poi per la mancata convocazione in Nazionale di Balotelli

Parole molto pesanti quelle rilasciate da Mino Raiola ai microfoni di Radio 24. L’agente tra gli altri di Mario Balotelli ha commentato così la mancata convocazione dell’attaccante del Nizza per le prossime amichevoli dell’Italia: “Abbiamo una Nazionale che fa schifo, piena di gente scarsa. Per portare Balotelli ci vuole carattere, cosa che non aveva Ventura e non ha Di Biagio. La maglia dell’Italia dovrebbe essere portata dai migliori, ma questi non vengono presi in considerazione. Dove vuole andare la Federazione? Dove vuole andare la Nazionale?”

Ancora più significative le parole sull’altro suo assistito Gianluigi Donnarumma. L’agente si è lasciato andare ad una frase che chiarisce bene le sue intenzioni per il portiere rossonero: “Chi sarà il portiere titolare l’anno prossimo nel Milan? Spero Reina“. Raiola se la prende poi con Di Biagio per aver dato le chiavi della porta della Nazionale a Buffon: “Sono stupito che Donnarumma non sia titolare con l’Italia, ma il nostro calcio è così. Se Buffon gioca queste due amichevoli dovremo portarcelo fino agli europei. Serve un progetto, ora la Nazionale è una barca che non sa dove andare”