Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 32^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 32^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 32^ giornata di Serie A

JUAN CUADRADO (Juventus-Sampdoria, domenica 15 aprile ore 18:00)

Il povero Juan sta aspettando ancora di poter entrare in campo per dare il colpo di grazia al Real Madrid. Purtroppo , il rigore di Ronaldo non gli ha dato questa possibilità ma questa potrebbe essere un’occasione per noi fantallenatori che lo avremo a disposizione fresco ed arrabbiato in campionato. Le sue accellerazioni possono mettere a ferro e fuoco la retroguardia blucerchiata.

JACUB JANKTO (Cagliari-Udinese, sabato 14 aprile ore 15:00)

Uno dei migliori in campo contro la Lazio domenica scorsa è uno dei pochi in casa Udinese che può dare la svolta ad un finale di stagione che sta prendendo davvero una brutta piega. Quest’anno il ceco ha realizzato meno delle aspettative: solo 3 gol, di cui due nella stessa partita. Magari la primavera gli risveglia l’estro che tanto ci aveva fatto godere nelle passate stagioni.

BLERIM DZEMAILI (Bologna-Hellas Verona, domenica 15 aprile ore 15:00)

Dopo l’inizio con il botto, con il gol all’esordio dopo la parentesi canadese, ci aspettavamo da Dzemaili che fosse quello dei 9 gol segnati l’anno scorso. Così non è stato ma niente paura. Nelle ultime 7 gare siamo certi che ci farà gioire così come siamo abituati. La prima occasione già domenica in casa contro il Verona che non ha mai avuto nella difesa la sua arma migliore.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

MARCO BENASSI (Fiorentina-Spal, domenica 15 aprile ore 12:30)

Un altro da cui ci si aspettava certamente di più in zona bonus è Marco Benassi. Le reti realizzate sono 4 ma come dimostra la media voto di 5,93 non sempre il centrocampista ex Torino è stato all’altezza della situazione. Il gol contro la Roma domenica scorsa dovrebbe averlo galvanizzato e se la Fiorentina vorrà continuare a tentare l’assalto all’Europa League i gol dei centrocampisti saranno fondamentali.

LUCA MAZZITELLI (Sassuolo-Benevento, domenica 15 aprile ore 15:00)

Quando si guardano i tabellini e ci si accorge che Mazzitelli è ancora secco in campionato c’è sicuramente da stupirsi. Il centrocampista di Iachini infatti spesso mette in difficoltà le difese avversarie con i suoi innumerevoli inserimenti. Uomo d’ordine in mezzo al campo ha soffiato a stagione in corso il posto da titolare a Duncan e sicuramente è uno dei prospetti dal futuro assicurato nella massima serie. Unico neo? Ovviamente i gol, ma per quello ci sarà tempo di imparare.

Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche