Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 35^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 35^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 35^ giornata? Ecco gli attaccanti consigliati per fare bene in questo turno di campionato

SIMY (Crotone-Sassuolo, domenica 29 aprile ore 12:30)

Abbiamo tutti negli occhi la stupenda acrobazia che ha fermato la Juventus all’Ezio Scida. Non c’è tempo per specchiarsi però e Simy dovrà mettere a segno altri gol – per i tifosi va benissimo siano anche meno spettacolari – per far si che la sua squadra raggiunga la salvezza. La difesa del Sassuolo quest’anno non è mai stata impenetrabile, ora che i neroverdi sono praticamente fuori pericolo potrebbe esserlo ancora meno.

DAWID KOWNACKI (Sampdoria-Cagliari, domenica 29 aprile ore 15:00)

Giampaolo ha il problema di chi schierare in attacco di fianco a Quagliarella. Zapata è fuori per infortunio e Caprari è ancora acciaccato. Ecco che spunta il ragazzino polacco pronto a far parlare di se. In questa stagione nove presenze e tre gol, per larghi tratti ci ha ricordato l’impatto che aveva Schick quando lo scorso anno subentrava e spaccava in due le partite, ovviamente con le dovute proporzioni. Difficilmente lo avrete comprato ad agosto, magari però alla riparazione ci avete fatto un pensierino: verrete ripagati.

ARKADIUSZ MILIK (Fiorentina-Napoli, domenica 29 aprile ore 18:00)

Molto probabilmente partirà ancora dalla panchina ma da quando è tornato a disposizione è decisamente l’uomo in più del Napoli. In questi mesi ci siamo spesso chiesti quale miglioria avrebbe potuto portare Milik ad una squadra che stava già andando oltre le più rosee aspettatitve. Ebbene Milik sa far gol. Trasforma palle innocue in occasioni da rete. Per questo affidiamoci a lui, anche solo per la mezz’ora finale. Non ci deluderà.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

STIPE PERICA (Benevento-Udinese, domenica 29 aprile ore 15:00)

Con De Paul non al meglio tocca a Perica prendere il posto al centro dell’attacco friulano. La scossa data dall’arrivo di Tudor in panchina dovrà vedersi già contro il Benevento, perché il tempo da perdere è davvero finito. La fisicità del croato può seriamente mettere in difficoltà la difesa sannita. Se per caso lo avete comprato come copertura a qualche titolare bianconero è il momento di sfruttare questa scelta.

MAURO ICARDI (Inter-Juventus, sabato 28 aprile ore 20:45)

Se Douglas Costa è l’uomo che può far saltare il banco nella Juventus, l’uomo di copertina nerazzurro è senza dubbio Icardi. Contro i bianconeri il numero 9 argentino vede rosso. Una sentenza: undici partite giocate, sette gol e due assist. Basta questo a convincere chiunque ad affidarsi a Maurito. Il capitano dovrà caricarsi i suoi sulle spalle: una sconfitta sabato sera potrebbe voler dire complicarsi parecchio la corsa alla Champions League.

Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche