Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 35^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 35^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 35^ giornata? Ecco i portieri consigliati per fare bene in questo turno di campionato

ALBANO BIZZARRI (Benevento-Udinese, domenica 29 aprile ore 15:00)

Chi si sarebbe mai aspettato che dopo l’avvicendamento Delneri-Oddo con le cinque vittorie consecutive dei bianconeri, l’Udinese si sarebbe trovata a questo punto del campionato invischiata nella lotta per non retrocedere. Così è però e guardare al passato di solito non aiuta a migliorare il futuro. Quello più immediato porta il nome di Igor Tudor, nuovo allenatore dei bianconeri che li condurrà nella prima tappa di Benevento con un unico obiettivo: la vittoria. Contro un Benevento già retrocesso ma mai domo – chiedere al Milan per delucidazioni – sarà fondamentale non prendere gol. Per questo Bizzarri è l’uomo giusto per voi.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

GIANLUIGI DONNARUMMA (Bologna-Milan, domenica 29 aprile ore 15:00)

Per un Milan che con Gattuso ha sognato per larghi tratti la clamorosa rimonta al quarto posto, in questo momento c’è da non perdere la bussola e centrare comunque l’approdo all’Europa League. Ci sarà da battagliare perché Atalanta, Fiorentina e Sampdoria sono lì ad aspettare un passo falso per i rossoneri. La trasferta contro il Bologna – salvo ormai da mesi – deve essere il viatico giusto per ricominciare a vincere. A Donnarumma si chiede di lasciare la sua porta inviolata, magari con qualche parata come quella su Milik.

ETRIT BERISHA (Atalanta-Genoa, domenica 29 aprile ore 15:00)

La seconda qualificazione in Europa consecutiva è ormai alla portata e l’Atalanta non vuole farsi trovare impreparata al nuovo appuntamento con la storia. La semifinale di Coppa Italia così come un campionato condotto ancora in maniera impeccabile hanno dimostrato che la Dea è diventata una vera e propria realtà del nostro calcio. Domenica a Bergamo le motivazioni in campo saranno certamente diverse e a nostro avviso i nerazzurri dovrebbero avere la meglio. Per questo puntiamo su Berisha: 5,98 di media voto e anche qualche rigore parato. Dybala difficilmente lo scorderà.

Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche