Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 34^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 34^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il  turno infrasettimanale del campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 34^ giornata di Serie A

JORDAN VERETOUT (Sassuolo-Fiorentina, sabato 21 aprile ore 18:00)

Come spesso capita nella nostra rubrica dei consigli siamo costretti a scusarci per il ritardo. Avremmo dovuto consigliare Veretout nella partita precedente quando ha portato a casa una tripletta. Meglio tardi che mai però. La partita strabiliante fatta contro la Lazio dimostra che al momento il centrocampista francese è un perno imprescindibile per il nostro centrocampo. Gol su punizione, rigore e poi azione per un mercoledì da sogno per lui. Noi ci auguriamo che il sabato non sia da meno.

ANTONIN BARAK (Udinese-Crotone, domenica 22 aprile ore 15:00)

Pensavamo di aver trovato uno di quei centrocampisti che spostano gli equilibri del fantacalcio. Quando a cavallo tra la decima e la diciottesima giornata il talento ceco ha messo a segno 6 gol a noi fantallenatori è venuta l’acquolina in bocca. Poi però complice una disastrosa fase di tutta l’Udinese – che continua tutt’ora, sono 10 le sconfitte di fila – è un po’ sparito dai radar. Ma una mezz’ala che la mette dentro con tanta facilità non può aver perso la propensione alla rete da un momento all’altro. Tornerà a farci gioire e lo farà molto presto.

FELIPE ANDERSON (Lazio-Sampdoria, domenica 22 aprile ore 15:00)

Il ballottaggio con Luis Alberto per questo turno finisce ancor prima di cominciare. Infatti lo spagnolo è squalificato e Anderson sarà sicuramente titolare. Il momento di forma è ottimo e a differenza della scorsa stagione il brasiliano è attivissimo anche in zona gol – sopratutto in coppa – anche se in campionato è solo una la marcatura in 15 presenze. Da quando è rientrato dall’infortunio è a tutti gli effetti l’arma in più di questa Lazio. La media voto di 6,37 e i tre assist forniti ai compagni arricchiscono il bottino. Schieratelo, farà la differenza.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

IAGO FALQUE (Atalanta-Torino, domenica 22 aprile ore 15:00)

Tempo di magra per l’esterno granata. Il gol manca da 6 partite quando punì il Crotone. Ma la mancanza di marcature è superabile se ci fossero le prestazioni. Il problema è che da qualche partita a questa parte Iago sembra parecchio provato. L’assenza di Belotti sopratutto dal punto di vista realizzativo ha fatto si che il fantasista granata “portasse la carretta” da solo per la maggior parte della stagione. Dopo questo periodo di flessione però siamo certi che tornerà ai livelli di inizio anno. I gol in campionato sono 11 a due lunghezze dal suo record personale stabilito con il Genoa: per noi non avrà problemi a superarsi.

OSCAR HILJEMARK (Genoa-Hellas verona, lunedì 23 aprile ore 20:45)

Tornato a gennaio in maglia rossoblu è immediatamente diventato un punto di riferimento nel centrocampo di Ballardini. Dopo il gol all’esordio però è un po’ sparito dalla zona gol nonostante in tutte le partite si crei diverse occasioni per far male agli avversari. Prima o poi tornerà ad esultare e soprattutto a far esultare noi che ci siamo affidati a lui nel mercato di riparazione.

Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche