Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 34^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 34^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il  turno infrasettimanale del campionato? Ecco i portieri consigliati per la 34^ giornata di Serie A

GIANLUIGI DONNARUMMA (Milan-Benevento, sabato 21 aprile ore 20:45)

Il Milan non vince da ormai un mese, mai successo nella gestione Gattuso. Un girone dopo il clamoroso gol di Brignoli che regalò al Benevento il primo punto della stagione, il Milan ospita i sanniti a San Siro. La gara sembra a senso unico ma il rallentamento dei diavoli e il buon momento degli stregoni – nonostante lo 0-3 incassato dall’Atalanta – invita a non dar nulla per scontato. Il mister campione del Mondo farà di tutto per registrare la retroguardia e ripartire dal “non prendere gol”. Donnarumma dopo qualche momento di appannamento sta dimostrando – leggasi parata su Milik – di valere la cifra che i migliori club europei vogliono spendere per lui.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

MATTIA PERIN (Genoa-Hellas Verona, lunedì 23 aprile ore 20:45)

Sembra calcare i campi di Serie A da una vita ma il capitano del Genoa ha solo 26 anni. Per un portiere significa non essere neanche a metà carriera sopratutto se il parametro di paragone è Gigi Buffon. È lui il top player del Genoa e spesso si è davvero ritrovato a regalare ai suoi punti fondamentali in un anno in cui i grifoni non sono stati impeccabili. La sua media voto di 6,32 incoraggia qualsiasi fantallenatore a schierarlo, soprattutto come come leader di una difesa da modificatore. Contro un Verona spento e spesso in difficoltà, probabile anche che resti imbattuto.

BARTLOMIEJ DRAGOWSKI (Sassuolo-Fiorentina, sabato 21 aprile ore 18:00)

L’espulsione di Sportiello da l’opportunità a Dragowski di mettersi in mostra. Di fronte il Sassuolo ormai praticamente fuori dalla lotta salvezza e quindi più tranquillo dall’ansia di dover per forza far punti. Per questo ci aspettiamo una partita a senso unico dove i viola vorranno riscattare la sconfitta casalinga rocambolesca subita dalla Lazio.

Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche