Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 33^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 33^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per l’ultimo turno infrasettimanale del campionato? Ecco i portieri consigliati per la 33^ giornata di Serie A

EMILIANO VIVIANO (Sampdoria-Bologna, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

Occasione da non perdere quella dei blucerchiati in casa contro il Bologna ormai privo di motivazioni. Per continuare la corsa al sogno Europa League bisognerà presentarsi con una difesa registrata in modo nettamente diverso da quanto visto allo Juventus Stadium. Viviano viene da una stagione ricca di alti e bassi e in questo rush finale dovrà essere decisivo per blindare la rete dei suoi.

ALISSON (Roma-Genoa, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

“Nessuna possibilità che Alisson parta”. Queste le parole di James Pallotta nel post partita del derby. Il fenomeno numero 1 della Roma passa probabilmente il momento di forma meno esaltante della stagione, con qualche errore di concentrazione di troppo. Nonostante questo rimane il portiere con più di 15 presenze in campionato dalla media voto più alta: 6,36. Una saracinesca.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

ALEX MERET (Spal-Chievo Verona, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

La resurrezione sportiva della Spal passa anche e sopratutto dal ritorno tra il pali di Alex Meret. Dal momento in cui ha smaltito l’infortunio i ferraresi hanno iniziato la risalita che al momento li porterebbero alla salvezza. La missione però non è ancora compiuta e ci sono ancora sei finali da giocarsi per mantenere il posto al sole. Meret sarà per Semplici il perfetto ago della bilancia, se dovesse continuare con le prestazioni a cui ci ha abituato non facciamo fatica a credere che la Spal sarà nella massima serie anche nel prossimo campionato. Si parte dal Paolo Mazza e l’avversario è un Chievo mai così in difficoltà: non subire gol è una missione possibile.

Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche