Rassegna stampa di venerdì 6 aprile 2018

Rassegna stampa di venerdì 6 aprile 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani di venerdì 6 aprile: in primo piano il futuro di Allegri e Sarri, la vittoria della Lazio e il futuro di Dybala e Buffon

La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo venerdì da spazio a diversi argomenti: Allegri e Sarri in bilico, i due tecnici cercati dai top club esteri; si parla anche della vittoria della Lazio sul Salisburo nell’andata dei quarti di finale di Europa League, del rinnovo di Gattuso e del futuro di Dybala e Buffon.

https://twitter.com/gazzetta_it

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato a Massimiliano Allegri: dopo la disfatta casalinga contro il Real Madrid, il tecnico toscano chiede pazienza e alcuni colpi di mercato alla società per rimanere. Taglio alto dedicato al rinnovo di Gennaro Gattuso con il Milan, per l’ex centrocampista rossonero contratto fino al 2021 a 2 milioni annui. Taglio laterale dedicato a diversi argomenti: si parla del mercato dell’Inter, con i nerazzurri pronti a soffiare Pellegrini alla Roma, intanto bloccato il portiere Lunin; della vittoria della Lazio per 4-2 sul Salisburgo nell’andata dei quarti di finale di Europa League; e delle parole di Nicchi. Taglio basso dedicato al fiocco d’oro e al premio al ciclista Indurain.

https://twitter.com/corsport

Prima pagina Corriere dello Sport –Titolo principale dedicato ad Allegri e Sarri: Chelsea e Monaco corteggiano i due tecnici italiani, che non sono ancora sicuri della permanenza nei rispettivi club, ecco dunque che Juventus e Napoli iniziano a studiare le alternative. Taglio alto dedicato all’Europa League, la Lazio batte il Salisburgo per 4-2, nelle altre gare bene Altetico e Arsenal, vince anche il Lipsia. Taglio basso dedicato al rinnovo di Gattuso con il Milan, alle parole di Nicchi, alla Formula Uno e alla Moto Gp.

https://twitter.com/tuttosport

Prima pagina Tuttosport –Titolo principale dedicato al futuro di Dybala e Buffon, con un sondaggio fatto tra i tifosi. Taglio alto dedicato a Torino e Milan: per i granata si parla di Ljajic, con lui in campo un gol ogni 18′; per i rossoneri si parla del prolungamento di contratto per Gattuso. Taglio basso dedicato alle parole di Pezzella, all’andata dei quarti di finale di Europa League e alla Formula Uno.