Spal-Roma, Semplici: “Li affrontiamo in un momento particolare. Serve la gara perfetta”

Spal-Roma, Semplici: “Li affrontiamo in un momento particolare. Serve la gara perfetta”

Pragmatico mister Semplici in conferenza stampa pre-Roma. Per strappare un risultato positivo occorre la gara perfetta vista contro Inter e Juventus

Mister Leonardo Semplici ha una sola ricetta per poter uscire indenne contro la Roma: disputare una gara perfetta. La Spal è reduce da 6 pareggi consecutivi e due vittorie, contro i giallorossi servirà l’ennesima impresa.

Sulla Roma: “È un avversario molto forte e lo affronteremo in un momento particolare della stagione; ha ottenuto dei risultati veramente importanti“.

Sul momento della Spal: “Dovremo giocare una gara perfetta, com’è accaduto con Inter e Juventus se vorremo strappare un risultato positivo. Abbiamo cercato di recuperare sia energie fisiche che mentali: lottare per il nostro obiettivo porta ad un dispendio elevato. La squadra ha raggiunto una propria identità: la nostra idea di calcio rimarrà la stessa, così da mettere i giocatori nelle migliori condizioni di esprimere le loro qualità“.

Tutto su Spal-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla

Consigli fantacalcio 34^ giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare

💊 Pillola di Fanta

Meret sta sorprendendo tutti e sta dimostrando di meritare ampiamente la Serie A. L’Udinese è la proprietaria del cartellino e l’anno prossimo punterà fortemente sull’attuale portiere biancazzurro per sostituire il 40enne Bizzarri. Con buona pace di Scuffet. CRESCITA