Bologna, la situazione degli infortunati: il report dell’allenamento

Bologna, la situazione degli infortunati: il report dell’allenamento

Terapie per Destro e Pulgar, mentre Palacio ha effettuato un lavoro personalizzato. Ai box Gonzalez e Di Francesco

Dopo l’increscioso evento di ieri del lungo battibecco tra Donadoni e un tifoso rossoblu, stamattina il Bologna si è tornato ad allenare. Avversaria di domenica sarà l’Udinese; contro i friulani parecchi giocatori in dubbio o del tutto assenti. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Il comunicato ufficiale

Continuano gli allenamenti a Casteldebole verso #UdineseBFC di domenica: oggi la squadra, dopo una serie di esercitazioni sul possesso palla, ha svolto partitelle a tema a campo intero e prove di conclusioni a rete. Rodrigo Palacio ha seguito un programma personalizzato, lavoro differenziato per Giancarlo Gonzalez e Federico Di Francesco. Mattia Destro ha svolto terapie per una contusione al ginocchio sinistro, anche Erick Pulgar ha svolto terapie a causa di una contrattura al quadricipite destro. Gli esami cui è stato sottoposto Ibrahima Mbaye hanno evidenziato una contrattura del semitendinoso destro“.

Indisponibili: infortunati e squalificati per la prossima giornata

💊 Pillola di Fanta

Un Bologna falcidiato dagli infortuni in questa stagione, che potevano rivelarsi fatali. Tra i più importanti, quello di Simone Verdi durato circa un mese: il numero 9 rossoblu è l’italiano ad aver realizzato 10 assist e 10 gol in stagione nei cinque maggiori campionati d’Europa. COMPLETO

Fonte foto: bolognafc.it