Calciomercato Napoli, in arrivo Balotelli? Importante indizio da Twitter

Calciomercato Napoli, in arrivo Balotelli? Importante indizio da Twitter

Con l’arrivo di Ancelotti cambiano completamente i piani di calciomercato del Napoli, che potrebbe decidere di puntare sull’attaccante ora al Nizza

È chiaro a tutti che le scelte di calciomercato di una certa squadra dipendano fortemente dall’allenatore scelto per guidare i giocatori. Così, il Napoli si prepara ad una sessione molto diversa rispetto a quelle degli anni passati: l’arrivo di Ancelotti potrebbe portare in Campania giocatori dal curriculum importantissimo, profili fino a una settimana fa assolutamente fuori portata per i partenopei. Da Vidal a Benzema, passando per David Luiz: sono questi i nomi al momento più gettonati. Nelle ultime ore si sta però insediando una possibilità per l’attacco azzurro, di nome Mario Balotelli.

In particolare c’è un aspetto che spinge verso questa opzione. Il club campano, su Twitter, segue 98 profili. Tra questi, l’unico calciatore che non milita – o non ha militato – nel Napoli è proprio Mario Balotelli. Un indizio piuttosto importante, soprattutto considerando quanto ci tenga Aurelio De Laurentiis alla comunicazione sui social. L’attaccante ora al Nizza potrebbe fare comodo al neo allenatore Ancelotti, da sempre estimatore di centravanti forti fisicamente.

Napoli, ecco come potrebbe essere l’11 di Ancelotti