Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 37^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 37^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata? Ecco i portieri consigliati per fare bene in questo turno di campionato

SAMIR HANDANOVIC (Inter-Sassuolo, sabato 12 maggio ore 20:45)

L’Inter – reduce dalla bella prestazione di Udine – incontra un Sassuolo ormai già matematicamente salvo. Sul piano dell motivazioni non c’è gara visto che i nerazzurri devono lottare per il raggiungimento dell’obiettivo Champions ma gli emiliano – liberi di mente – potrebbero provare a dare fastidio alla squadra di Spalletti. Per questo sarà fondamentale la sicurezza tra i pali di Samir Handanovic: la porta inviolata è un obbligo. Anche per rosicchiare qualche gol per la differenza reti.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

STEFANO SORRENTINO (Bologna-Chievo Verona, domenica 13 maggio ore 15:00)

La classifica di certo non sorride al Chievo, che sarebbe retrocesso se il campionato finisse oggi. Il calendario però è benevolo con gli uomini di Maran che hanno difronte un Bologna che ormai da tempo non ha più nulla da chiedere al campionato. Verdi e soci però hanno dimostrato contro la Juventus in trasferta di vendere cara la pelle. Ci sarà dunque da affrontare la gara con la massima serietà. Per questo l’esperro Sorrentino è l’uomo giusto per voi. L’eroe che ci meritiamo e di cui sicuramente abbiamo bisogno.

ALFRED GOMIS (Torino-Spal, domenica 13 maggio ore 15:00)

Discorso quasi analogo per la partita del Filadelfia tra Torino e Spal. I ferraresi con una vittoria chiuderebbero anzitempo il discorso salvezza realizzando un sogno che sembrava utopico fino a qualche giornata fa: secondo anno di seguito in Serie A. Tra i pali Gomis non garantisce di certo la classe di Meret ma in tutto l’inizio stagione è stato lui il titolare del ruolo. È abituato a certi palcoscenici e si farà trovare pronto. Puntate su di lui.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche