Inter-Sassuolo, Iachini svela: “Un gesto dei ragazzi mi ha commosso”

Inter-Sassuolo, Iachini svela: “Un gesto dei ragazzi mi ha commosso”

L’allenatore del Sassuolo presenta la partita contro l’Inter e svela un gesto compiuto dai suoi giocatori

L’allenatore del Sassuolo Giuseppe Iachini ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera contro l’Inter, valida per la 37^ giornata di Serie A. Un match da vivere “a mente libera” per i neroverdi, vista la matematica salvezza arrivata settimana scorsa. Queste le sue dichiarazioni: “I nostri avversari hanno assimilato al meglio le idee dell’allenatore e hanno grandi qualità. Sono stato io a far esordire Icardi ai tempi della Sampdoria. Per strappare punti servirà una grande prestazione”.

Sulla formazione: “Sono tutti possibili titolari, vedremo chi sta meglio. Comunque non voglio fare un turnover eccessivo per evitare che circolino certe voci. Berardi ha confermato contro la Sampdoria le sue grandi qualità, gli è mancato solo il gol. Sono contento di ciò che fa vedere ogni giorno in allenamento”.

Sul futuro: “Penso a fare il meglio con chi a disposizione, mi sarebbe piaciuto recuperare tutti ma non è stato possibile. Sono soddisfatto del lavoro svolto, dell’eventuale riconferma se ne parlerà dopo”.

Infine l’allenatore svela un episodio successo martedì: “Quando sono entrato in campo per l’allenamento tutta la squadra si è alzata ad applaudire me e lo staff. È stato un grande gesto che dimostra quanto sia stato difficile ed impegnativo per loro raggiungere la salvezza”.

Tutto su Inter-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla