Juventus-Milan, Higuain: “Felice per la quarta Coppa Italia. Ora vogliamo lo Scudetto”

Juventus-Milan, Higuain: “Felice per la quarta Coppa Italia. Ora vogliamo lo Scudetto”

Al termine della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, ha parlato l’attaccante dei bianconeri Gonzalo Higuain

Dopo aver quasi matematicamente chiuso per lo Scudetto, la Juventus può festeggiare il primo titolo ufficiale della stagione, la Coppa Italia. Grazie al 4-0 rifilato al Milan, i bianconeri hanno infatti portato a casa la loro 13esima coppa, quarta di seguito. Anche se oggi non ha giocato, Gonzalo Higuain è stato uno dei protagonisti dell’ennesima grande stagione dei bianconeri. Proprio il pipita, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv.

Dopo aver festeggiato la Coppa Italia, la testa deve andare al match contro la Roma, che può consegnare ufficialmente lo scudetto ai bianconeri: “Sono felice di questa quarta Coppa Italia conquistata dalla Juventus. Ora manca poco, davvero poco, per vincere anche lo Scudetto e completare la stagione. Speriamo di chiudere il discorso domenica prossima“.

💊 Pillola di Fanta

Anche se oggi non è partito dall’inizio e non ha potuto dare il suo contributo nel 4-0 rifilato al Milan, la stagione di Gonzalo Higuain rimane buona. Per il pipita infatti sono arrivate 47 presenze, condite da 23 gol e otto assist tra tutte le competizioni. BOMBER