Sampdoria, parla il padre di Torreira: “Nessuna possibilità che vada al Napoli”

Sampdoria, parla il padre di Torreira: “Nessuna possibilità che vada al Napoli”

Il padre del centrocampista della Sampdoria Torreira chiude ad un trasferimento del giocatore al Napoli

Fino a qualche settimana fa il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira sembrava destinato a trasferirsi, al termine di questa stagione, al Napoli. Il presidente dei blucerchiati aveva ammesso che gli azzurri avevano una sorta di “prelazione” sul giocatore ed il piano di De Laurentiis sembrava chiaro: cedere Jorginho in Premier League, incassando almeno 50 milioni, ed investirne almeno la metà per l’uruguaiano classe 1996.

Ad oggi la trattativa sembra però in fase di stallo, con il Napoli che non sembra intenzionato ad affondare il colpo decisivo. A confermare la sensazione che il futuro di Torreira non sarà in Campania arrivano le dichiarazioni del padre: “Lucas ha molte opzioni per il futuro, ma l’ipotesi Napoli è per il momento tra quelle scartate”. Parole che suonano come una sentenza per un affare di mercato che rischia seriamente di non concretizzarsi.

💊 Pillola di Fanta 

L’importanza che Torreira ha per la Sampdoria la confermano i numeri: in questo campionato ha saltato solamente 145 minuti, di cui 90 nel match contro l’Atalanta per il quale era squalificato. CENTRALE