Sampdoria, Praet saluta e ringrazia tifosi: messaggio d’addio?

Sampdoria, Praet saluta e ringrazia tifosi: messaggio d’addio?

È stato una delle rivelazioni di questo campionato, Dennis Praet, pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Giampaolo e capace di riprendersi a tempo di record dall’infortunio

Ancora non si conosce il futuro di Dennis Praet ma il talento belga della Sampdoria è corteggiato dalle big del campionato italiano ma non solo. Consacratosi in questa stagione, grazie alla guida attenta di Marco Giampaolo e alla sua maniacale definizione dei dettagli, il giocatore classe 1994 ha attirato su di se gli occhi di mezza Europa. E poco importa se non è riuscito a convincere il ct del Belgio a dargli una chance con la maglia dei Diavoli Rossi in vista del prossimo Mondiale.

Intanto lui ha postato sul proprio profilo instagram un messaggio rivolto a tutti tifosi sampdoriani. Un saluto e un ringraziamento che li ha fatti – e non poco – preoccupare. Tanti i commenti da quello che, per il momento, resta il suo pubblico e che non lo vorrebbe vedere vestire altre maglie, almeno ancora per la prossima stagione.

La Juventus sta alla finestra ed è pronta ad offrire a Praet un contratto di 4 anni. Certo, trattare con Ferrero non sarà facile, e a complicare la trattativa potrebbe influire anche il complicato rapporto tra tifoseria e presidente. 

💊 Pillola di Fanta

Dennis Praet è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato. Titolare inamovibile, ha trovato anche la via del gol e fornito 3 assist per i compagni nella cavalcata blucerchiata di questa stagione. Pochi cartellini gialli per lui, solo 4 per in 32 presenze. Chi ha puntato su Praet ha sicuramente vinto la sua scommessa. COLPO SICURO