Calciomercato Inter, fatta per l’arrivo di Bastoni dall’Atalanta

Calciomercato Inter, fatta per l’arrivo di Bastoni dall’Atalanta

Altro acquisto in casa Inter, in arrivo dall’Atalanta il difensore Alessandro Bastoni

Nonostante i paletti imposti dal fair play finanziario, che vede l’Inter ancora sotto settlement agreement, i nerazzurri sembrano essere scatenati in queste settimane che precedono l’apertura ufficiale del calciomercato estivo. All’indomani dell’ufficialità di Nainggolan dalla Roma, i nerazzurri hanno infatti chiuso anche un colpo in prospettiva, si tratta di Alessandro Bastoni: difensore classe ’99 attualmente in forza all’Atalanta.

Esordio in Serie A con l’Atalanta e subito salto di qualità

Dopo l’esordio nella massima serie con la maglia dell’Atalanta, nel corso della scorsa stagione, quest’anno Bastoni ha trovato un po’ di spazio in più. Nonostante le poche presenze però, il giovane difensore italiano potrebbe già effettuare il salto di qualità durante questa sessione di calciomercato estiva. Il difensore è infatti finito nel mirino dell’Inter, che lo porterà in nerazzurro nell’ambito dell’operazione Bettella-Atalanta. Dopo averlo già acquistato, l’Inter avrebbe infatti convinto i bergamaschi a lasciarlo partire con un anno di anticipo. Difficile però la sua permanenza a Milano, dove difficilmente troverà spazio, più probabile quindi che venga acquistato per poi essere ceduto in prestito.

💊 Pillola di Fanta

Nonostante finora non abbia giocato molto in Serie A, solamente sette presenze negli ultimi due anni, Bastoni si è guadagnato l’attenzione di uno dei top club italiani, l’Inter. Per lui è pronto il salto di qualità e poi la partenza in prestito. PROMESSA