Calciomercato Lazio, il Bayer Leverkusen pensa a Strakosha

Calciomercato Lazio, il Bayer Leverkusen pensa a Strakosha

Il Bayer Leverkusen è alla ricerca di un sostituto di Leno, sempre più vicino all’Arsenal, e pensa a Strakosha

Il Bayer Leverkusen ha messo gli occhi su Thomas Strakosha. Il club tedesco, alla ricerca di un sostituto di Leno – sempre più vicino all’Arsenal dopo esser stato a un passo dal Napoli – hanno messo gli occhi sull’estremo difensore della Lazio. Per ora però i biancocelesti provano a fare muro. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, la società capitolina avrebbe rifiutato un’offerta di 30 milioni di euro.

Strakosha, l’oggetto del desiderio

Resta da capire se si tratti di un no secco o se ci siano ancora dei margini di trattativa. Ciò che è certo è che, dopo l’ottima stagione, l’albanese è diventato oggetto del desiderio di alcuni top club europei. Infatti il Leverkusen non sembra essere l’unica squadra interessata a Strakosha. Anche il Liverpool è forte sul giocatore, che avrebbe il gradimento di Jurgen Klopp. Occorre quindi capire le intenzioni della Lazio. La società biancoceleste, che ha bloccato Proto per il ruolo di secondo portiere, potrebbe decidere di respingere le offerte e di puntare fortemente sull’ex Salernitana. L’alternativa è aprire a un’eventuale cessione, dovendo però poi tuffarsi sul mercato per cercare un sostituto.

💊 Pillola di Fanta

Arrivato alla Lazio nel 2013, Strakosha nell’ultimo anno è diventato un punto fermo della Lazio di Simone Inzaghi, totalizzando ben 53 presenze. Le sue ottime prestazioni hanno attirato su di lui l’attenzione di club importanti.I biancocelesti, impegnati soprattutto nella ricerca di un suo vice affidabile, si trovano di fronte a un bivio: puntarci o cederlo? IN BILICO