Calciomercato Lazio, intesa con il Papu Gomez. Si tratta con l’Atalanta

Calciomercato Lazio, intesa con il Papu Gomez. Si tratta con l’Atalanta

La Lazio avrebbe individuato nell’argentino il sostituto di Felipe Anderson, ormai vicino al West Ham. C’è l’intesa con il giocatore

Dopo aver quasi chiuso per l’arrivo di Durmisi, la Lazio è pronta per mettere a segno un altro colpo. Il club biancoceleste sarebbe infatti vicino a portare il Papu Gomez a Roma. Già trovato l’accordo con il calciatore, resta da trovare quello con l’Atalanta. I bergamaschi chiedono 15 milioni, mentre l’offerta del club di Lotito si è fermata intorno ai 10. La distanza non è molta ed è plausibile che i due club si vengano incontro per favorire anche il volere del giocatore.

Gomez ha ormai trent’anni e ha raggiunto la piena maturità calcistica. Dopo quattro anni in nerazzurro in cui ha realizzato 35 gol e 39 assist in 144 partite ed è diventato capitano e simbolo della squadra di Gasperini, l’argentino sembra pronto per il definitivo salto di qualità. Nelle ultime due stagioni il suo talento è emerso in maniera dirompente, consentendogli di realizzare 25 gol e 26 assist, che gli sono valsi l’interesse delle big del campionato.

La Lazio sta per salutare Felipe Anderson, che andrà al West Ham, e ha scelto Gomez per sostituire il brasiliano. La trattativa per portarlo in biancoceleste, quindi, dovrebbe sbloccarsi una volta finalizzato il passaggio di Anderson in Inghilterra. 

💊Pillola di fanta

25 gol e 26 assist negli ultimi due anni dovrebbero bastare a spiegare perchè prendere il Papu al fantacalcio è sempre un’ottima scelta. A ciò va aggiunto che, nel 3-5-2 di Inzaghi, Gomez agirebbe da seconda punta e, giocando più vicino alla porta, potrebbe incrementare il numero di bonus. BAILA COMO EL PAPU