Calciomercato Milan, Meyer si offre ai rossoneri. Possibile colpo a zero

Calciomercato Milan, Meyer si offre ai rossoneri. Possibile colpo a zero

Tramite gli intermediari Meyer si è offerto ai rossoneri. Il tedesco, che si svincolerà dallo Schalke, potrebbe arrivare a zero

Qualcosa potrebbe muoversi nel mercato del Milan. In attesa della sentenza dell’Uefa, prevista a breve, potrebbe essere un altro parametro zero, dopo Strinic e Reina, a rinforzare la squadra di Gattuso. Max Meyer, centrocampista in scadenza con lo Schalke 04, si sarebbe proposto ai rossoneri.

Milan, Fassone: “Spero che l’UEFA valuti i fatti. Nuovi soci? Non posso dirlo”

Il tedesco, classe ’95, si svincolerà dai tedeschi il 1° luglio, e, tramite i suoi intermediari, si è offerto al Milan. I costi della trattativa, nonostante si parli di un parametro zero, sono molto alti. Il talentuoso centrocampista potrebbe infatti chiedere 4,5 milioni annui a cui andrebbero aggiunte le commissioni per gli agenti. La risposta del Milan potrebbe arrivare entro la prossima settimana. 

Meyer è un centrocampista che può agire da mezz’ala o da trequartista. Lo scorso anno ha segnato solo un gol in 28 partite, ma ha comunque dimostrato di avere ottime qualità. Il suo innesto potrebbe garantire ai rossoneri una mezz’ala di qualità da affiancare a Biglia e Kessiè.

Tutte le news sul calciomercato

💊Pillola di fanta

Meyer ha vissuto un’ultima stagione difficile, ma ha grandi qualità e, soprattutto, molto margine di miglioramento. Con Gattuso potrebbe diventare una pedina fondamentale del Milan. PROMETTENTE