Calciomercato Torino, Ansaldi saluta Iago Falque? “Non sanno che sei stato venduto”

Calciomercato Torino, Ansaldi saluta Iago Falque? “Non sanno che sei stato venduto”

L’argentino lancia messaggi di addio allo spagnolo e poi parla di chiarezza e correttezza nella vita quotidiana

Mistero di calciomercato in casa Torino. Attraverso alcuni commenti e post sul suo profilo Instagram, infatti, Cristian Ansaldi sembra salutare il suo compagno di squadra Iago Falque.

I post social di Ansaldi a Iago Falque

In particolare il terzino argentino ha commentato così una foto postata dal numero 14 granata: “Come ti piace vendere fumo fratello… E pensare che già non ti vedremo più. La gente non lo sa che sei già stato venduto. Però io lo so. E anche Rincon lo sa… Ci mancherai fratello…”. Poco dopo è stato sempre lo stesso Ansaldi a postare una foto con la frase Gli errori non si negano, si assumono commentandola così: “È importante fare le cose chiaramente, in questo modo, i dubbi non possono mai entrare nella tua vita … Auguro un giorno benedetto a tutti … sempre con felicità!”. 

Iago Falque tra Siviglia e Atalanta

L’unica cosa certa, a prescindere dal fatto che quello di Ansaldi possa essere stato uno scherzo o meno, è la situazione di mercato che vede coinvolto Iago Falque. L’attaccante spagnolo è da tempo accostato a Siviglia e Atalanta, ma finora non era mai emerso niente di concreto. L’uscita del compagno di squadra potrebbe aver quindi svelato a una clamorosa operazione in uscita per il Torino, nello scontato malcontento dei tifosi granata.

💊 Pillola di Fanta 

Quella di Iago Falque sarebbe senza dubbio una perdita gravissima per il Torino, visto l’ottimo rendimento della scorsa stagione. In 40 gare tra campionato e Coppa Italia, lo spagnolo ha messo a segno ben 14 reti condite da 10 assist. Se l’obiettivo è quello di puntare all’Europa, lasciarlo andare senza un sostituto all’altezza non sarebbe di certo il miglior modo per cominciare. LEADER