Consigli Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 1^ giornata del Fantamondiale

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 1^ giornata del Fantamondiale

Dubbi su chi schierare al nella 1^ giornata del Fantamondiale? Ecco i centrocampisti consigliati per fare bene all’esordio di Russia 2018

PAUL POGBA (Francia-Australia, sabato 16 giugno ore 12:00)

È tempo di rivincite per il centrocampista del Manchester United. Il biennio inglese ha regalato poche soddisfazioni all’ex Juventus, spesso utilizzato in un ruolo non suo da Mourinho. Con i blues il “polpo” può tornare ad esprimersi ai livelli sovrumani a cui ci aveva abituato. Anche perché con due body guard come Kanté e Matuidi, avrà tutta la libertà per dedicarsi solo alla fase offensiva.

HAKIM ZIYECH (Marocco-Iran, venerdì 15 giugno ore 17:00)

Talento purissimo dell’Ajax inseguito da mezza Europa, ha l’opportunità di farsi conoscere dal mondo intero nel palcoscenico di Russia 2018. Se il Marocco vuole giocarsi le sue chanche nel girone di ferro con Portogallo e Spagna l’imperativo è avere subito ragione dell’Iran. Il trascinatore non può che essere Ziyech: non vi deluderà.

Fantamondiale, le dieci occasione low cost per Russia 2018

JAMES RODRIGUEZ (Colombia-Giappone, martedì 19 giugno ore 14:00)

Il capocannoniere del Mondiale 2014, ha avuto non poche difficoltà nel post Brasile. Tutti i numeri mostrati nella competizione più affascinante del panorama calcistico probabilmente lo hanno un po’ appagato. Quando James tornerà a difendere i colori della propria nazionale in Russia avrà tanta voglia di non farsi sfilare il titolo di bomber della manifestazione. Per iniziare a regalare magie la sfida al Giappone sembra perfetta.

ALAN DZAGOEV (Russia-Arabia Saudita, giovedì 14 giugno ore 17:00)

Esperienza e qualità, oltre al fattore campo accompagnano Dzagoev nell’esordio contro l’Arabia Saudita. Nella partita inaugurale i russi non possono fallire. Il centrocampista del CSKA Mosca si candida ad essere il condottiero perfetto. Il girone A, permette alla Russia di sognare sospinta dai suoi tifosi freddi solo per l’immaginario comune.

ANGEL DI MARIA (Argentina-Islanda, sabato 16 giugno ore 15:00)

Il tridente di Sampaoli non può prescindere dai colpi di Angel Di Maria. Il fatto che faccia parte della lista dei centrocampisti lo rende un pezzo pregiato per qualsiasi fantallenatore. Come detto in precedenza l’Albiceleste avrà sicuramente qualche problema in difesa, ma davanti nessun dubbio: sono i più forti della competizione.

Tutto sul Fantamodiale di Russia 2018: consigli, probabili formazioni, curiosità e tanto altro

Dieci sorprese per il Fantamondiale di Russia 2018

Consulta anche